Wednesday 2 December 2009

2.12.09_LOBOTOMY

18 comments:

  1. >.<
    Come ti capisco XD io non finisco mai nulla, mi distrarrei anche in una stanza vuota, di quelle bianche ed imbottite per i matti.
    (Sono un'utete del forum ^.^ Ho scoperto questo blog e l'adoro...penso di essere tua sorella a proposito XD)

    ReplyDelete
  2. vieni ad abitare con me in giappone!

    ReplyDelete
  3. guarda il prot è fondamentale per concentrarsi!

    ReplyDelete
  4. Ma anche io! Che invidia quella gente superiore che si concentra subito. TSK
    E cmq, BENISSIMO! son sempre fiera di scoprire parentosità A_A

    ReplyDelete
  5. è vero jippa.
    anche fare la pipì contemporaneamente.
    bei tempi!
    siamo vecie.

    ReplyDelete
  6. NON POTREI MAI RIBELLARMI DAVANTI QUESTO SOAVE IMPERATIVO <3

    ReplyDelete
  7. non lo so frank... forse ci vuole la frusta...che comincia a governare la nostra vita... o___0

    ReplyDelete
  8. hai ragione pop…
    ci manca proprio quello e non vogliamo accettarlo.

    indiana jones ci indicherà la via!

    ReplyDelete
  9. E fa poco la fighet fighet che non ti cago, ti ricordo che sei tu quella senza cVre

    ReplyDelete
  10. Concentrarsi cosa?

    Io mi ero ripromesso 5! 6! 10 volumi quest'anno, et invece.. :(
    Ma scusa, Mastropanni non l'avevi preso come servo?

    ReplyDelete
  11. Si, ma lui si ribella e fa l'uomo d'affari fuori casa :(

    ReplyDelete
  12. togligli la donna, così impara a fare il gagarone

    ReplyDelete
  13. PRIMA MI FA LA PHIGA GNE GNE GNE NON COMMENTI GNE GNE E POI NON FA UN POST AL DAY, COME PROMESSO.
    MENZOGNERA

    ReplyDelete
  14. Ah..fra l'altro anch'io sono esperta nell'origami del piumone :P
    Anche se il mio pezzo preferito è il semplice "Stile Superman".

    ReplyDelete
  15. con la fabbrica dei commenti posso faaabricare i commeni che mi pareeee

    a me piacciono solo quelli della fabbrica dei commenti sempre nuovi e sempre belliiii

    ReplyDelete
  16. siiiiiiiiiiiii!!!!
    Hai un nuovo blog! che bello! brava me piace :)
    adesso ti aggiungo ai feed, ai link, ecciuetera ecciuetera..

    ReplyDelete
  17. Riceverymonth??????
    <3

    ReplyDelete