Thursday 10 December 2009

10.12.09_TRENITALIACVLO



15 comments:

  1. Per comune esperienza potrei averlo scritto io questo post... Si ringrazia Trenitalia per avermi fornito i dialoghi più grotteschi mai usati nelle mie storie...

    ReplyDelete
  2. farò tesoro di tutte le tipologie di individui che hai descritto! Li eviterò con amore sul treno:) Lov

    ReplyDelete
  3. a te manca però la studentessa che sembra l'unico essere umano nello scompartimento che nel momento di scendere dal treno ti scaraventa sul naso da sopra il sedile la sua valigia gialla rigida piena di cemento irrigidito dal tempo.

    ReplyDelete
  4. Io domani mi fo 6 ore di viaggio, al solito, pregherò di non aver rompicoglioni vicini.
    Che odio cazzo, mi capitano sempre.
    Anche se il treno peggiore sarà quello di ritorno da Roma, dove becco sempre certi individui che non posso dir nulla sennò mi si da del leghista o robe simili

    ReplyDelete
  5. Ricci, ti sei scuddata il militare.
    Quando sono in licenza gli si scatena l'ormone selvaggio, in quei borsoni non c'è il cambio sporco da far lavare alla mamma, ma tutta la ruschia (fame!) che si portano appresso!
    Non marinare riceveridei, sennò io che cacchio mi leggo tutti i giorni?

    ReplyDelete
  6. Io una volta sono capitata con na famiglia de sordomuti
    che isolatitudine..
    loro si facevano grasse risate, secondo me mi prendevano per il culo.

    ReplyDelete
  7. AHAH!
    oddeo, ma secondo te è solo la nostra tratta? è l'inquietudine!
    (PS ti prego fammi leggere qualche dialogo trashoso A_____A)

    ReplyDelete
  8. AHAHAH è veeero!
    non li becco da un sacco! loro si che fanno paura!
    non temere, mi impegnerebbi per ricevrideiare seriamente! A_A <3

    ReplyDelete
  9. ahahhah preziosissimo!!!
    menomale che non ho tratte lunghe da fare, se no altro che autismo.. l'omicidio!

    ReplyDelete
  10. Anch'io faccio la collezione di tipologie! XD
    Ma puntualmente la cosa che mi fa incazzare è che mi riprometto di non dare conto a nessuno e non parlare - modalità "io non parlo con gente che non sa cosa fa in tv oltre al GF" - ma poi - e qui colpa di mamma che mi dice sempre che devo essere più alla portata dei popoli - cedo alle chiacchere per non sembrare maleducata. Ma alla fine le mie idee sono sempre troppo rivoluzionarie e penso "ma perché cavolo non sono stata zitta a leggere?" <.<

    ReplyDelete
  11. L'ipod è la vita!
    Hai sempre la scusa di non riuscire a sentire e la gente ci rinuncia, meno male!

    ReplyDelete
  12. L'ho sempre detto io che la maleducazione è il salvagente della vita U.U

    ReplyDelete