Wednesday 16 December 2009

15.12.09_FRANGETTA

15 comments:

  1. però lo sai che senza fvangia rischi il mio non love!

    ReplyDelete
  2. Oh mio dio
    voglio uscire e vivere in un mondo di uomini cubici!

    Per un paio di anni ho creduto che le parrucchiere fossero il male
    indipercui avevo improponibili frangette fatte in casa che mi valsero il nome di frangesca.
    Bei momenti
    ti sono vicina

    ReplyDelete
  3. Rizzy=Frangetta. u.u

    ReplyDelete
  4. ma è tipo piu di un anno e mezzo che riesci a non averla più, caccazzo dici!!!

    ReplyDelete
  5. ahahahahhah come sei cubica, ti voglio sul mio comodino. adesso!
    franja o non franja sei fica lo stesso!

    ReplyDelete
  6. DOU: HEI!! NIENTE SPAM!!

    POPPA: a chi lo dici! La volta definitiva per il mio totale odio nei confronti del parrucchierame è stato quando ho chiesto un taglio squadratissimo e sono uscita con i capelli corti 7 cm! Ecco da li in poi son diventata autodidatta, facevo anche frangette DRITTERRIME. Poi con la vecchiaya tutto cambiò EEEEEEEEE

    ReplyDelete
  7. stoooopida è comunque frangetta sta cosa di lato!

    ReplyDelete
  8. tutti tranne swenney todd
    lui era solo pallido

    ReplyDelete
  9. Laura riso insegna a peppa il tagliamento di frangia e peppa ti svelerà il segreto delle triple punte!

    ReplyDelete
  10. ci sono appena cascata... la frangetta è una trappola malefica!
    ogni due/tre settimane me la devo tagliareeeee

    ReplyDelete
  11. Ahahah Xd mi fai morire come sempre!
    E' un piacere rileggerti dopo il ritorno in patria U.U

    ReplyDelete