Tuesday 17 November 2009

17.11.09_caffffè

11 comments:

  1. Non è lo stesso se non parli di DIARRY

    ReplyDelete
  2. niente diarry!
    e poi non la censurerei mai

    ReplyDelete
  3. la macchina del caffè ha i peli sulla schiena, lo sai vero?? O_o
    cmq voglio quel gatto comparsa! anche se odio i gatti lui è bello e fermo!

    ReplyDelete
  4. si lo voglio anchio.
    compramelo

    ReplyDelete
  5. ma tu ne hai già uno! io ne voglio uno fermo e grassoccio ù_ù

    ReplyDelete
  6. si ma sono stufa!
    ne voglio un'altro!
    RIEMPIMI DI GATTINI!

    ReplyDelete
  7. il caffè fà sudare le shelle!
    credo d nn aver mai notato se mi svegli o meno ò_ò

    ReplyDelete
  8. io non posso censurarla, sono io ad esserne subordinato :(

    ReplyDelete
  9. ecossì anche tu ORA SAI!
    l'immenso e stupefacente(droca) effetto coffii.. e pensare che una volte dicevo che mi faceva schifo.

    ReplyDelete
  10. AHAHA!
    io sostenevo che mi facesse addormentare ò_ò

    ReplyDelete