Sunday 15 November 2009

15.11.09_LACASADICARTONE

16 comments:

  1. ahahahhahahahahahahahahhahahahahahah

    ReplyDelete
  2. ma io non ci credo che sono così cartonose le pareti..
    e cmq è la prima volta che disegni cina senza le labbra a canotto :ff

    ReplyDelete
  3. ECCO COSA AVEVA DI STRANO!
    comunque si sono cartonosissime, pensa che sento QUANDO SPENGONO L'INTERRUTTORE DELLA LUCE, non voglio immaginare cosa sentono di me, tipo rutti e prot vari in hd

    ReplyDelete
  4. ahahahhaha anchio sono spaventata a morte dagli inquilini del piano di sotto! giù di bestemmie contro la bimba di 4 anni!
    nu provra rycettina mia

    ReplyDelete
  5. Matonna, io mi sento davvero colpevole se questo bambino diventa un killer tra un anno..
    IO NON HO CHIAMATO IL TELEFONO AZZURRO! NON L'HO AIUTATO!!

    ReplyDelete
  6. Non puoi descrivere casa tua senza mettere una foto, anzi, la scannerizzazione dei quadretti inquietanti/posseduti degli orsi.
    Comunque she, se non eri la pigrissima che sei e ti trasfervi nella camera che ora è di Mastrojingle come intendevi fare, questi problemi non li avresti, e manco lui, che avrebbe insonorizzato la stanza a bukkakate

    ReplyDelete
  7. ma infatti sono in quella stanza, stupida
    PRIVA DI BUKKAKATE SULLE PARETI

    ReplyDelete
  8. quando ero a palermo credevo QUASI di aver assistito all omicidio di un figlio piccolo!! la gente pazzia!! O_O

    ReplyDelete
  9. io penso che possa sempre succedere da un momento all'altro.
    ma mi sono annoiata di aspettare, uffa

    ReplyDelete
  10. evvaiva la nerdhouse che mi ha ospitato un pò di volte.
    A morte quelli del piano di sotto (tranne il bambino naturalmente)

    un mega kiss per te magica ricciolo.
    Se la jippa vedesse tutti sti disegni tuoi, impazzirebbe

    ReplyDelete
  11. è vero! anche tu hai avuto il piacere di conoscere i famosi vicini al piano inferiore A_A ahahah

    POLPOOO QUANDO CI VEDIAMO?
    ama la jippa anche da parte mia

    ReplyDelete
  12. I tappi funzionano? T^T io non ce la faccio più con la super ventola e i "musicisti" strampalati! (<--- ma tornate a zappare, và!)

    ReplyDelete
  13. NON FUNZIONANO PER NIENTE!
    I TAPPI SONO LA MENZOGNA!
    e io che contavo su di loro :(

    ReplyDelete
  14. NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOO! Ma perché l'hai dettooooooooooooooooooooooooo ç.ç *corre via disillusa*

    ReplyDelete