Sunday 8 November 2009

06.11.09_SUPERMARKET

13 comments:

  1. No che non ti inclini, sei GOBBHAAAA

    ReplyDelete
  2. inclino GOBBAMENTE, sia mai!

    ReplyDelete
  3. Gobbi inclinosa, al massimo!

    ReplyDelete
  4. Che bello, hai l'avatar FUCCHESIA!

    ReplyDelete
  5. Non è una scelta e ti ucciderò per questo

    ReplyDelete
  6. ti esce gas ad ogni pressione GHOBBINA

    ReplyDelete
  7. è vero gli zucchinomani rimangono sempre compiacuti, io compro UN cetriolo ogni volta che faccio il sushi e dato che me lo scelgo con cura mi guardano ancora piu felici!

    ReplyDelete
  8. non me lo ricordavoooooooooooooooooooooooooooooooo

    ReplyDelete
  9. ahahahaha la storia mi commuove e mi identifico in essa.
    i disegni sono superlativi!!

    ReplyDelete
  10. mio dio è una cazzo di chat

    ReplyDelete