Wednesday 16 February 2011

16.02.11_RESIDENT EVIL



MUJI: I'm doing a thesis about the cemetery! Sunday you'll come with me there!

RICE: But your hair weren't so long last week…

RICE in RESIDENT -RICEVERYDAY- EVIL

Ok, you should know it, I spent a lot of hours of my life playing Resident Evil (not alone! THE FEAR!) -LEON I LOVE YOU-      That thing, obviously, helped to grow my zombie-imagination while I was going round at the cemetery of my city (which is falling apart!), because i lived every area as a level to complete. Yes I swear!

LEVEL 1- GENERAL NEGLECT

Abandoned tombs, walled up chapels, empty churches…NO! I can do it!

LEVEL 2- ALLEYS, STAIRS, BLEAK PASSAGES

Ok, it'll be useless being wily here! If I had been actually inside Resident Evil a lot of zombies would have attacked me! (English people, help me! is it written right? :U third conditional kills me!)

LEVEL 3- STTAAATTUUUEEESSS!

Everyone should know...I'm afraid of statues. CEMETERY=STATUELAND. If somebody would do a horror movie about statues it'll be officially the end of my existence! (Oh again, you English person, I wrote it sooo wrong right? >:D)

LEVEL 4- THE GREENHOUSE

A greenhouse. A GREENHOUSE! INSIDE A CEMETERY! A lot of experiments on corpses! PPPLANTZZZOMBIEEES!

LEVEL 5- FINAL LEVEL

THE BASEMENT OF THE FEAR! I actually haven't completed this level. I mean, I didn't want to go inside! SCAAAAAARY.

GAME OVER!

12 comments:

  1. eeeeeeeeeeeh?? una serra .. in un cimitero?? O__O
    ma ci sono ancora in teschi che vagano in giro? eh? eh? alle superiori mi ricordo di una foto che mi avevi spedito a riguardo, ero incredula e felice!

    ReplyDelete
  2. Devo leggere i files sugli biozombie! ne ho bisogno! ora!!!

    ReplyDelete
  3. è tipo il post più bello del sacro universo!

    ReplyDelete
  4. Che bellume, la tua vita è una ventura!
    Io invece non giocherò mai ad Halo nella vita very, vedi?

    ReplyDelete
  5. Ma lo sai che assomigli alle tue statue?
    Non è che hai paura di loro perchè TU sei una statuosa?

    ReplyDelete
  6. mi piace lo sguardo inquietante delle statue. in ogni caso la cosa più inquietante dei cimiteri sono le foto. loads of old peepl

    ReplyDelete
  7. Io non ho piu' paura dei cimiteri da quando ci ho lavorato dentro. Adesso mi sembrano solo posti molto silenzioni dove si riflette molto bene (nel senso, il pensiero. Non lo specchio).
    E pensare che ho una serissima zombifobia.

    ReplyDelete
  8. @salopetten: YEP LA SERRA! l'inquietudine! i teschiazzi che ti avevo mandato erano di un altro cimitero in un paesino amabilissimo, li è davvero quasi tutto abbandonato e ci sono tutte le tombe aperte :U

    @prancy: mi dispiace i biozombi sono file segretissimi U_U

    @bbbboia: <3

    @dou: chebello se quando muoyo mi fate tutti una statua

    @fra9001: il mio tentativo di disegnare statue nascondeva un desiderio di esorcizzare la mia paura, ovviamente ho fallito tantissimo. LE FOTO! chebello ci sono quelle con tutti gli effetti sullo sfondo le amo

    @alesssssruocco: NO TI PREGO DIMMI CHE LAVORO HAI FATTO.

    ReplyDelete
  9. Eh ho fatto il giardiniero al comunale di Reykjavik per un mesetto, quando ero più giovine.
    I cimiteri islandesi però sembrano forestoni, in italia ce li sognamo. Effettivamente fanno tutt'altra impressione.
    (e mi pagavano quantità imbarazzanti di soldi, tra l'altro)

    ReplyDelete
  10. oddio ti aggiudichi ufficialmente il premio per il lavoro più feeco del mondo.
    ho cercato foto su google e sembra essere la meraviglia! poi ho trovato questa ed è stato divertente http://www.theweirdgirlsproject.com/img/web_ep2_spandex.jpg

    ReplyDelete
  11. Ciao! Ho scoperto oggi il tuo blog, sei davvero brava, complimenti!!! Tutti i tuoi post sono simpaticissimi, ma questo, da appassionato di resident evil, è quello che mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!

    A presto!

    ReplyDelete
  12. WAH! grazie mille alee ee ee e A_A

    ReplyDelete