Saturday 11 September 2010

11.09.10_CHATCHAT




ITALIAANNNN*****
Chattare è sempre divertente, puoi scrivere di infinite inutilità, creare scenari visionari senza preoccupazioni. Quindi ieri dopo aver chattato con quattro amici ho deciso di disegnare qualche pezzo delle nostre stoooopide conversazioni. HA!

1* RICE: "Mi sotterrerò da sola"

MECHA: "Ti riesumo io!"

2* FURIO: "Ho comprato i kleenex. Sono fichissimi. Speriamo mi venga da piangere."

3* MARK: "Devi vedere questi due film. Nello stesso momento. Due TV."

4* POPPI: "A'''A  Ommioddio il mio smile ha le rughe."


7 comments:

  1. POPPI E MARK SONO LA VITA. CHE BELLO. SEI BAMBI ANCHE TU.

    ReplyDelete
  2. AH DIMENTICAVO, IL SENAPE è PERFETTO

    ReplyDelete
  3. Ecco, un anno a chattarti tutta e quando ne fai qualcosa di utile, io non ci sono.
    FUCK YOU


    Italiannnnnnnnn:
    -fottiti

    ReplyDelete
  4. ma che vuoi! ieri non c'eri! o al massimo mi avrai detto "vado a cacquare".

    ReplyDelete
  5. Ah certo, perchè adesso la mia cacqua non basta più per te!

    ReplyDelete
  6. nana gli ultimi disegni spaccano troppo

    soprattutto quello sul 36

    ReplyDelete