Wednesday 26 May 2010

25.05.2010_QUESTIONS

 



19 comments:

  1. sei FREQUENTISSIMA!!! YAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYY

    ReplyDelete
  2. AHAHAHAHAHA!
    Lo so, lo so. Incredulità generale.

    ReplyDelete
  3. mi fanno impazzire i disegni!
    :D
    fantastici.
    Jabba

    ReplyDelete
  4. Ciao! Ti seguo da molto e ti faccio i complimenti per i tuoi lavori veramente sempre molto divertenti, leggerti mi mette il buon umore :) Ho visto che sei a londra e piacerebbe anche a me venire quest'estate con l'intenzione di lavorare anche se non so proprio da dove cominciare! Posso chiederti qualche consiglio/suggerimento visto che te sei sicuramente più esperta di me? dove si può trovare lavoro e una sistemazione? grazie mille!

    ReplyDelete
  5. rice sono una tua fan, sono bellissime davvero le tue fumetta, complimenti!

    ReplyDelete
  6. Ciao primo timido commentatore che non mi conosce nella vita reale A_A YEY
    Mi chiedo sempre come vengo interpretata da chi non mi conosce realmente, tu sei il primo che si palesa e sono curiosa!
    Per Londra dovresti dirmi che tipo di lavoro vorresti fare, perchè ci sono davvero tante situazioni differenti :)

    ReplyDelete
  7. Io ti seguivo anche sul myspace mi piace veramente molto il tuo stile, sei originale e riesci sempre a 'cambiare' in qualche modo nel corso dei tuoi lavori e questo mi piace molto, non è una caratteristica facile da trovare di solito :) e aggiorna più spesso! :D
    Riguardo Londra, a me andrebbe bene qualsiasi sistemazione visto che comunque sarebbe una cosa di pochi mesi anche come commesso o cameriere non importa, è che non vorrei partire per poi non saper dove cercare e ritrovarmi senza niente, anche te lavori o sei lì per studiare? scusami per tutte le domande!

    ReplyDelete
  8. wish i could read all that italian!
    i hope youre enjoying london as much as i do! :)
    x

    ReplyDelete
  9. Belli i disegni mi ricordano i prot

    ReplyDelete
  10. PFFFF PFFFFF
    PFFFFFFFFFFFFF!

    Rice, mi dai suggerimenti su.. pfff... vita..
    PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

    non riesco a PFFFFFF andare avanto

    ReplyDelete
  11. Now you can ;)
    Are u based in London right now? What r u doin?
    NICE!

    ReplyDelete
  12. SCUSA LA RITARDA!
    Se a te va bene qualsiasi sistemazione troverai praticamente da subito, tipo da starbucks o pret a manger, l'unica cosa mi sa che richiedono più di un mese…
    Io qui al momento sto inglesizzando :)
    E…ah! fin da myspace? ahah non ci credo!
    grazie comunque lùp A_A

    ReplyDelete
  13. che maravilia senza fine !!!

    ReplyDelete