Ciao! Ti seguo da molto e ti faccio i complimenti per i tuoi lavori veramente sempre molto divertenti, leggerti mi mette il buon umore :) Ho visto che sei a londra e piacerebbe anche a me venire quest'estate con l'intenzione di lavorare anche se non so proprio da dove cominciare! Posso chiederti qualche consiglio/suggerimento visto che te sei sicuramente più esperta di me? dove si può trovare lavoro e una sistemazione? grazie mille!
Ciao primo timido commentatore che non mi conosce nella vita reale A_A YEY Mi chiedo sempre come vengo interpretata da chi non mi conosce realmente, tu sei il primo che si palesa e sono curiosa! Per Londra dovresti dirmi che tipo di lavoro vorresti fare, perchè ci sono davvero tante situazioni differenti :)
Io ti seguivo anche sul myspace mi piace veramente molto il tuo stile, sei originale e riesci sempre a 'cambiare' in qualche modo nel corso dei tuoi lavori e questo mi piace molto, non è una caratteristica facile da trovare di solito :) e aggiorna più spesso! :D Riguardo Londra, a me andrebbe bene qualsiasi sistemazione visto che comunque sarebbe una cosa di pochi mesi anche come commesso o cameriere non importa, è che non vorrei partire per poi non saper dove cercare e ritrovarmi senza niente, anche te lavori o sei lì per studiare? scusami per tutte le domande!
SCUSA LA RITARDA! Se a te va bene qualsiasi sistemazione troverai praticamente da subito, tipo da starbucks o pret a manger, l'unica cosa mi sa che richiedono più di un mese… Io qui al momento sto inglesizzando :) E…ah! fin da myspace? ahah non ci credo! grazie comunque lùp A_A
sei FREQUENTISSIMA!!! YAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYY
ReplyDeleteAHAHAHAHAHA!
ReplyDeleteLo so, lo so. Incredulità generale.
mi fanno impazzire i disegni!
ReplyDelete:D
fantastici.
Jabba
grazie jabbi A____AAA
ReplyDeleteCiao! Ti seguo da molto e ti faccio i complimenti per i tuoi lavori veramente sempre molto divertenti, leggerti mi mette il buon umore :) Ho visto che sei a londra e piacerebbe anche a me venire quest'estate con l'intenzione di lavorare anche se non so proprio da dove cominciare! Posso chiederti qualche consiglio/suggerimento visto che te sei sicuramente più esperta di me? dove si può trovare lavoro e una sistemazione? grazie mille!
ReplyDeleterice sono una tua fan, sono bellissime davvero le tue fumetta, complimenti!
ReplyDeleteCiao Fuffa tvukdb
ReplyDeleteCiao primo timido commentatore che non mi conosce nella vita reale A_A YEY
ReplyDeleteMi chiedo sempre come vengo interpretata da chi non mi conosce realmente, tu sei il primo che si palesa e sono curiosa!
Per Londra dovresti dirmi che tipo di lavoro vorresti fare, perchè ci sono davvero tante situazioni differenti :)
la gentilezza!
ReplyDeletela vita!
ReplyDeleteIo ti seguivo anche sul myspace mi piace veramente molto il tuo stile, sei originale e riesci sempre a 'cambiare' in qualche modo nel corso dei tuoi lavori e questo mi piace molto, non è una caratteristica facile da trovare di solito :) e aggiorna più spesso! :D
ReplyDeleteRiguardo Londra, a me andrebbe bene qualsiasi sistemazione visto che comunque sarebbe una cosa di pochi mesi anche come commesso o cameriere non importa, è che non vorrei partire per poi non saper dove cercare e ritrovarmi senza niente, anche te lavori o sei lì per studiare? scusami per tutte le domande!
wish i could read all that italian!
ReplyDeletei hope youre enjoying london as much as i do! :)
x
Belli i disegni mi ricordano i prot
ReplyDeletePFFFF PFFFFF
ReplyDeletePFFFFFFFFFFFFF!
Rice, mi dai suggerimenti su.. pfff... vita..
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
non riesco a PFFFFFF andare avanto
Now you can ;)
ReplyDeleteAre u based in London right now? What r u doin?
NICE!
ZITTO ESSERE IMPURO!
ReplyDeleteSCUSA LA RITARDA!
ReplyDeleteSe a te va bene qualsiasi sistemazione troverai praticamente da subito, tipo da starbucks o pret a manger, l'unica cosa mi sa che richiedono più di un mese…
Io qui al momento sto inglesizzando :)
E…ah! fin da myspace? ahah non ci credo!
grazie comunque lùp A_A
che maravilia senza fine !!!
ReplyDeleteil lardo infinitoooo!
ReplyDelete