Monday 12 April 2010

12.04.2010_AGGIORNAMENTY



8 comments:

  1. mi riempi il cuore di giorni quando aggiorni il ricevridai!
    ma il punto della cura della persona non contrasta troppo con la riscoperta della bellezza della frittura?
    tornasti alla frangiaaaaaa <3 <3 tu sei il mio guro frangetta

    ReplyDelete
  2. yyyyyyyaaaaaaaaaaaaayyyyyyyyyyyyyyyyyyy

    io ho disegnato un post di tipo 3 immagini sole ma non l ho nemmeno colorato U_U''

    FRIGGITORIA DA SCARPO PER SEMPREE

    ReplyDelete
  3. ceVto!
    cura della propria persona + frittura = BENESSERE <3

    ReplyDelete
  4. aaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *__*

    ma manchi tu + frangia + occhiali...

    ps. che bello che siete verdi :ff

    ReplyDelete
  5. tanto lo sapevi che eravamo verdi!
    tu e charlotte avete fatto la revisione A_A f

    ReplyDelete
  6. รจ dentro il tuo cVre

    ReplyDelete