Wednesday 17 February 2010

17.02.10_RICEVERYSECOLO

9 comments:

  1. ahahhahahhaha ormai è diventato un copyright!! LOVVVV
    ohhhhh tutti questi riceimpegni sono così affascinati ai miei occhii *_*
    ogni volta che posti fai battere forte forte il mio cuoricino, allora perchè non posti più spesso infameeee???
    sguinzaglio il jabba altrimenti u_u mi costringi a prendere questi provvedimenti anche se non voglio.

    ReplyDelete
  2. Rizzy, sei sempre un mito! :D
    DDT, JVC, HTTP e anche un po TVB.

    ReplyDelete
  3. AHAHAHA!
    JABBA IL PUNITORE.
    Sore, la mia volontà di aggiornare risale a quando ti ho linkato medical eyepatch, PFFF U_U

    ReplyDelete
  4. JOVAZZZZZUNIII
    Ma che bello, How many secoli!
    TNX!
    PSD, ILL, TIFF a te :D

    ReplyDelete
  5. certo che sono stata 24 minuti a leggere su merlettoland
    ottima comunque ffff

    ReplyDelete
  6. Finalmente un po' di sangue.
    Ma in bottiglietta.. :(
    Comunque She, devi aggiornabbare di piou, e deve esplodere della gente, ESPLODERE

    ReplyDelete
  7. io replico.

    (wordpress ti istiga)

    ReplyDelete